Berbatov con il Manchester United fino al 2013. Borriello e Pizarro verso la Juve

-

Dimitar Berbatov prolungherà di un anno il proprio contratto con il Manchester United. Il calciatore bulgaro, autore di una tripletta al Wigan nel recente boxing day, rinnoverà entro marzo il contratto che lolegherà ai red devils fino a giugno 2013. Le voci di mercato lo avevano accostato ultimamente al nostro campionato italiano per via dell’interessamento di Juventus e Napoli.

 

La dirigenza juventina si consola con l’imminente arrivo di Borriello. L’ex giallorosso è ormai prossimo al passaggio in maglia bianconera con formula del prestito con diritto di riscatto a 7,5 milioni. A Torino potrebbe seguirlo ben presto il cileno Pizarro anche se la trattativa con la Roma è ancora in via di definizione.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!