Multa di 2700 dollari per Diego Armando Maradona

Sanzione in arrivo per Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro dovrà pagare circa 2700 dollari per il comportamento tenuto nei confronti dell’allenatore avversario, il romeno Cosmin Olaroiu, durante un match di campionato del suo Al Wasl. Maradona non è apparso per nulla turbato da tale decisione e ha ribadito ai giornalisti la sua posizione critica verso chi, secondo il suo giudizio, non avrebbe rispettato le normali regole del fair play.

 

L’ex stella argentina ha fatto parlare molto in questa settimana per altri motivi. Il tema caldo è stato il suo futuro diviso tra il desiderio di ritornare con la nazionale albiceleste e i rumors che lo vorrebbero alla guida degli Emirati Arabi Uniti dopo la partenza dell’ex sampdoriano Katanec. Nel frattempo Maradona ha dimostrato di non aver perso il suo tocco magico e si è esibito ad Abu Dhabi in una performance calcistica con una semplice pallina da tennis, lasciando estasiato il campione tennistico Djokovic presente all’avvenimento.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it