Primi botti di mercato: Gilardino al Genoa. Atteso l’annuncio nelle prossime ore

-

E’ ormai una trattativa chiusa. Secondo il “Secolo XIX” manca soltanto l’annuncio per il passaggio di Alberto Gilardino dalla Fiorentina al Genoa, il primo botto di mercato in vista della finestra di gennaio. Secondo fonti vicine alla società del presidente Preziosi, la trattative è arrivata agli ultimi dettagli sulla base di un contratto quinquennale. La dirigenza ha scelto Gilardino e non Amauri della Juventus.

La società viola ha dato il via libera all’operazione nelle ultime ore e per l’attaccante di Biella, ex Milan e Parma, è già pronta l’intesa che era tra l’altro trovata in estate, quindi, come detto un contratto quinquennale da 1,6 milioni a stagione. Si profila, all’orizzonte, un clamoroso giro di punte in serie A.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!