Novara: in arrivo l’esperienza dell’ex Werder Brema, Daniel Jensen

-

Il Novara di Attilio Tesser è pronto a mettere a segno un grande colpo in entrata per quanto riguarda il centrocampo. Un uomo di esperienza internazionale attualmente svincolato: stiamo parlando del danese Daniel Jensen, ex Werder Brema, che alla ripresa degli allenamenti si aggregherà al gruppo di Tesser per un breve periodo di prova.

Secondo le ultime indiscrezioni però, non ci dovrebbero essere problemi per il suo ingaggio che porterebbe sicuramente solidità alla mediana del Novara e tanta esperienza. Jensen, infatti, ha nel suo palmares 52 presenze nella Nazionale danese e 133 presenze in Bundesliga con la maglia proprio del Werder Brema. Dopo una furibonda lite con l’attuale tecnico del team tedesco, Thomas, Schaaf, il calciatore ha deciso di rescindere il contratto che lo legava al Brema e ora si appresta a fare il suo esordio in serie A.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!