Novara: in arrivo l’esperienza dell’ex Werder Brema, Daniel Jensen

Il Novara di Attilio Tesser è pronto a mettere a segno un grande colpo in entrata per quanto riguarda il centrocampo. Un uomo di esperienza internazionale attualmente svincolato: stiamo parlando del danese Daniel Jensen, ex Werder Brema, che alla ripresa degli allenamenti si aggregherà al gruppo di Tesser per un breve periodo di prova.

Secondo le ultime indiscrezioni però, non ci dovrebbero essere problemi per il suo ingaggio che porterebbe sicuramente solidità alla mediana del Novara e tanta esperienza. Jensen, infatti, ha nel suo palmares 52 presenze nella Nazionale danese e 133 presenze in Bundesliga con la maglia proprio del Werder Brema. Dopo una furibonda lite con l’attuale tecnico del team tedesco, Thomas, Schaaf, il calciatore ha deciso di rescindere il contratto che lo legava al Brema e ora si appresta a fare il suo esordio in serie A.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it