Neymar-Barça: i dettagli dell’ingaggio secondo “Sport”

-

Neymar è sempre più vicino a lasciare il Brasile prima dei Mondiali del 2014. Un talento così puro e geniale non può non essere attratto dalle sirene del grande calcio Europeo. Il quotidiano spagnolo Sport questa mattina ha pubblicato già quelli che sembrano i dettagli dell’operazione che porterebbe la stella carioca al Barcellona al fianco di Leo Messi.

Dal Brasile ancora nessuna conferma ma a quanto pare la dirigenza catalana pare abbia trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto di quattro anni con opzione sul quinto a 7 milioni di euro netti a stagione. Bisogna attendere, nelle prossime ore, la risposta del Santos che dal canto suo ha sempre definito incedibile Neymar almeno fino ai prossimi campionati del Mondo, ma a certe cifre sembra davvero difficile riuscire a trattenere uno dei talenti più forti del calcio moderno.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!