“Good Mario” Balotelli: 1200 sterline offerte la sera della vigilia di Natale

-

La stampa inglese è spesso contro Super Mario ma quando bisogna elogiare le “buone maniere” del calciatore del Manchester City in pochi si tirano indietro. Il 24 dicembre per festeggiare la vigilia del Santo Natale, Mario Balotelli si è recato nella chiesa di quartiere, la St John’s church in Chorlton di Manchester, per partecipare alla solenne messa, la stessa in cui si era recato anche Roberto Mancini un anno prima.

Nel cestino delle offerte, Bad Mario, che stavolta è diventato Good Mario, ha lasciato ben 200 sterline. Con lui c’era anche la fidanzata Raffaella Fico. Si tratta di un regalo di Natale per i tanti fedeli raccolti per la messa che hanno parlato di un Balotelli molto composto che ha ovviamente assunto comportamenti molto discreti.

Non è tutto, perché poco prima di entrare in chiesa, nel pub “The Tudor“, Super Mario ha lasciato sul bancone ben 1000 sterline offrendo da bere a tutti i presenti nel locale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!