“El Cholo” Simeone si presenta all’Atletico Madrid: “Valgono i fatti, non le parole”

-

Sbarcato da poche ora a Madrid e Diego Pablo Simeone ha già conquistato la parte biancorossa della capitale spagnola, i Colchoneros, con il suo straordinario carattere e fame di vittorie. L’ex Lazio e Inter è il nuovo allenatore dell’Atletico Madrid dopo l’esonero di Gregorio Manzano che fino a questo momento non aveva affatto convinto la proprietà della squadra madrilena.

“El Cholo”, soprannome storico di Simeone, è atterrato a Madrid in tarda serata e ai giornalisti che lo attendevano per le prime parole da allenatore dell’Atletico ha dichiarato di essere molto felice di questo suo ritorno a capo della formazione con la quale nel 1996 ha alzato al cielo la Liga. ”Sono molto contento di tornare – afferma l’ex allenatore del Catania – Ora bisogna lavorare, è la cosa più importante. Gli slogan non servono a molto, ci vogliono i fatti. Ai tifosi dico di stare tranquilli“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!