Flash News: Ancelotti al Psg, manca solo l’ufficialità

-

Secondo il giornale francese ‘Le Parisien‘, Carlo Ancelotti avrebbe raggiunto l’accordo col Paris Saint Germain di Leonardo per un contratto fino a giugno 2014. Già dal prossimo mese di gennaio, il tecnico italiano ex Chelsea siederà sulla panchina della squadra francese di proprietà araba, l’ambizioso progetto e il ricco ingaggio sarebbero stati i fattori determinanti per la felice conclusione dell’accordo. A Parigi già rimbalzano nomi di possibili giocatori pronti a vestire la maglia del Psg, Kakà e addirittura Pato. Si va a riformare così  la coppia Leonardo-Ancelotti, come ai tempi del Milan, anche se ora il brasiliano riveste l’incarico di Direttore Generale. Il futuro poi saprà dirci se il sodalizio sarà vincente o meno.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!