Villarreal, esonerato il tecnico Juan Carlos Garrido

-

Per il Villarreal il 2011 si chiude nei peggiore dei modi. Dopo i tanti infortuni subiti dai suoi giocatori più rappresentativi, Giuseppe Rossi su tutti, l’eliminazione dalle coppe europee e un campionato di pura sopravvivenza un passo sopra la zona retrocessione ieri sera è arrivata anche l’eliminazione dalla Copa del Rey e il conseguente esonero di Juan Carlos Garrido.

Il tecnico subito dopo la sconfitta contro il Marandes, squadra di terza divisione spagnola, è stato sollevato dall’incarico dal presidente del club Roig commentando la notizia con amarezza: “Il presidente mi ha comunicato l’esonero negli spogliatoi a fine gara. Gli ho dato la mano e gli ho detto che lo capisco. La squadra oggi è stata vergognosa, un vero e proprio disastro. Ho dato tutto per il Villarreal in questi anni e ho ricevuto anche tanto dal club. Gli auguro ogni bene per il futuro”.

Al suo posto nei prossimi giorni potrebbe arrivare Victor Fernandez ex tecnico di Porto, Real Saragozza e Betis Siviglia, fermo da circa un anno.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!