Juve-Borriello, si stringono i tempi

La Juventus nei prossimi giorni potrebbe stringere con la Roma per Marco Borriello e regalare al tecnico Conte un centravanti per potenziare il reparto offensivo e andare con convinzione all’assalto dello scudetto.Marotta e Baldini, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, si sarebbero già incontrati e avrebbero trovato l’accordo quasi su tutto. L’unica differenza è nelle modalità di riscatto. La Roma infatti vorrebbe che il riscatto del giocatore, che arriverà a Torino in prestito, fosse obbligatorio. Marotta ci sta pensando e nelle prossime ore potrebbe contattare nuovamente Baldini per trovare una soluzione che accontenti tutti.
Intanto Luis Enrique ha dato il suo indiretto benestare alla cessione del centravanti. Dopo la partita del Dall’Ara vinta contro il Bologna il tecnico spagnolo ha infatti risposto così alle domande sulla cessione del giocatore: “Borriello? È una domanda da fare alla società, perchè solo lei può decidere cosa fare sul mercato. Ma se non gioca tutto è possibile”.
A distanza di un anno e mezzo sembra quindi concludersi l’avventura, turbolenta, di Borriello alla Roma.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.