Genoa, Preziosi vuole Gilardino

-

Dopo averlo trattato a lungo quest’estate senza alcun successo, Enrico Preziosi starebbe per tornare alla carica per Alberto Gilardino, che ormai ha chiuso definitivamente i rapporti con i Della Valle e  l’ambiente viola. Relegato in panchina contro il Siena, l’attaccante avrebbe deciso di cambiare aria nel prossimo mercato di gennaio sperando di riconquistare la scena con la speranza di essere convocato dal C.T. Prandelli per i prossimi Europei di giugno 2012. L’ostacolo nella trattativa fra Fiorentina e Genoa, potrebbe essere l’elevato ingaggio del giocatore, ma viste le forti ambizioni del presidente dei grifoni, non è da escludere un grosso sacrificio economico per riportare entusiasmo a tutta la tifoseria genoana.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!