Ajax-Az Alkmaar: duro scontro fra il portiere Alvarado e un tifoso invasore

-

Nel corso della sfida fra Ajax e Az Alkmaar, valevole per la Coppa d’Olanda, un tifoso della squadra di casa è entrato in campo aggredendo il portiere della squadra ospite Alvarado, che di tutta risposta, ha incominciato a prendere a calci il giovane tifoso invasore. Solo l’intervento perentorio degli altri giocatori in campo ha potuto placare la rissa, che stava degenerando fino all’inverosimile. L’arbitro Bas Nijhuis  ristabilitasi la calma, ha deciso di espellere il portiere costaricano, creando grande stupore fra i suoi compagni di squadra. Dopo la decisione presa dall’arbitro, che dovrebbe essere giusta secondo regolamento, l’allenatore dell’Az Alkmaar Verbeek ha invitato tutti i suoi giocatori ad abbandonare il terreno di gioco, costringendo così il direttore di gara a sospendere il match.

Ecco il video

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!