Batistuta torna nel mondo del calcio: sarà segretario tecnico in Argentina

-

Gabriel Omar Batistuta ritorna nel calcio. All’età di 42 anni e dopo quasi sette anni di assenza, l’ex bomber della Fiorentina ha deciso di tornare alla ribalta dello sport a cui ha dato tanto e che gli ha dato tanto.

L’incarico affidato a Batigol è quello di segretario tecnico della formazione argentina del Colon di Santa Fe, che milita attualmente in Primera Divisiòn.

Inoltre, il capocannoniere della Nazionale albiceleste ha rivelato un retroscena riguardo agli ultimi scampoli di carriera da calciatore, rivelando di aver ricevuto delle offerte anche dopo aver annunciato il ritiro, senza, però, che queste si siano concretizzate. Adesso, comunque, Batistuta è sicuro di aver trovato l’ambiente giusto: “Qui a Santa Fe ho trovato quel che cercavo“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!