Stangata del giudice sportivo: Suarez fermato per 8 giornate

-

Batosta per il Liverpool di Kenny Dalglish. Sono infatti arrivate le decisioni del giudice sportivo in merito al caso degli insulti razzisti di Luis Suarez nei confronti del terzino del Manchester United e della Nazionale francese, Patrice Evra, in occasione della sfida dello scorso 15 ottobre terminata 1-1. E bene, il centravanti dei Reds è stato fermato per 8 giornate e lascerà quindi il Liverpool nei guai per i prossimi 2 mesi in Premier League.

Notizia che ha sorpreso tutto l’ambiente ad Anfield Road ma stando ai fatti sembra giusta la squalifica per l’ex Ajax. Il campione uruguaiano paga l’offesa razzista anche con una multa di 40 mila sterline. Kenny Dalglish dovrà dunque fare a meno del suo fuoriclasse fino al 17 marzo, giorno del suo ipotetico rientro nella sfida in casa del Queen’s Park Rangers. Suarez e il Liverpool potranno fare reclamo entro i prossimi 15 giorni.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!