Mercato: Cissé si allontana dalla Lazio. L’Auxerre nel futuro?

-

Non è certo un periodo facile per Djibril Cissè. L’attaccante francese, dopo il gol all’esordio contro il Milan, si è letteralmente perso per strada. Prestazioni opache e soprattutto mancanza di cattiveria sotto porta sono i fattori negativi dell’ex Liverpool e Panathinaikos che hanno convinto Edi Reja a preferirgli Tommaso Rocchi.

Dalla Francia, esattamente dal noto quotidiano “L’Equipe“, arrivano indiscrezioni di mercato riguardanti proprio l’ariete della Lazio che potrebbe lasciare Roma a gennaio per tornare in patria nell’Auxerre. Secondo il quotidiano, il calciatore sarebbe stato addirittura contattato dal presidente dell’Auxerre Gerard Bourgoin. Il numero uno dei transalpini avrebbe però solamente sondato il terreno per se lo stesso Cissè sarebbe disponibile nella società che poi lo ha lanciato nel calcio che conta a livello internazionale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!