Napoli, vicinissimo l’accordo per Eduardo Vargas!

-

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis pare abbia bruciato tutti sul tempo e nelle prossime ore potrebbe concludere l’acquisto del giocatore più in voga del momento, Edaurdo Vargas, attaccante di grande prospettiva dell’Universidad de Chile. La società azzurra, forte di un’offerta attorno ai 15 milioni di euro ha superato la concorrenza di Zenit e soprattutto dell’Inter, che nei giorni scorsi aveva avuto più di un contatto col club cileno, fresco vincitore della Copa Sudamericana. Restano da limare alcuni dettagli ma è assai probabile che l’affare Vargas per il Napoli andrà in porto, da decidere poi se anticipare il suo arrivo già nel mese di gennaio o nel prossimo mese di luglio.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!