River Plate, in arrivo il colpo Trezeguet

-

Il centravanti francese David Trezeguet sarà il primo acquisto del River Plate per puntare ad una pronta risalita nel massimo campionato argentino. Per il franco-argentino si tratta di un ritorno in Patria dopo oltre 15 anni per vestire la maglia dei suoi sogni.Mancherebbero solo la firma e le visite mediche, poi David Trezeguet potrà essere considerato a tutti gli effetti un Millionarios. L’attaccante ex Juve si era recentemente svincolato dagli arabi del Baniyas e dopo aver capito che in Italia per lui non c’era futuro ha volto lo sguardo verso la sua seconda patria trovando Daniel Passarella, presidente del River Plate, pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Per il centravanti francese si tratta di un sogno che si realizza, come ammesso al quotidiano ‘Olè’: “Sono pronto per giocare e segnare con questa maglia. È la coronazione di un sogno. Torno in Argentina dopo molti anni con un grande entusiasmo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!