Barcellona, i tifosi catalani temono il Napoli

-

Nonostante il 5-0 del Camp Nou nel Trofeo Gamper di questa estate i tifosi del Barcellona hanno rivelato di temere un accoppiamento con il Napoli negli ottavi di finale di Champions League.

Il sondaggio del quotidiano sportivo catalano Sport sta dando risultati sorprendenti con il Napoli in testa alla classifica delle squadre da evitare. I partenopei sono temuti da circa il 42% (8.537 voti) dei votanti. Molto più staccate le altre possibili rivali del Barcellona. Al secondo posto c’è infatti il Bayer Leverkusen che spaventa solo il 15% dei votanti, ancora meno il Lione fermo al 12%. Seguono il Cska Mosca (10%), Il Basilea e lo Zenit (entrambe ferme all’8%) e chiude la classifica l’Olympique Marsiglia con un misero 5%.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!