Gianni De Biasi nuovo tecnico della nazionale albanese

-

Gianni De Biasi sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale albanese. La notizie è arrivata oggi tramite Armand Duka, presidente della FshF, che ha affermato:“De Biasi era la scelta migliore che stavamo perseguendo”.

De Biasi succede a Josip Kuze e guiderà l’Albania per i prossimi due anni nelle qualificazioni ai mondiali brasiliani del 2014. Inserita nel Girone E con Cipro, Islanda, Norvegia, Slovenia e Svizzera, l’Albania farà ufficialmente il suo debutto il 7 settembre 2012 in casa contro i ciprioti e poi sarà impegnata nella dura trasferta elvetica qualche giorno più tardi.

Dopo vent’anni passati ad allenare squadre di club è arrivata la prima panchina nazionale per il tecnico nato a Sarmede. Si tratta della sua seconda esperienza estera dopo la brutta avventura trascorsa in Spagna con i notevoli problemi economici del Levante.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!