Flash news: Balzaretti a Parigi nella sede del Psg. Addio al Palermo vicino

Notizia flash dell’ultima ora. Secondo quanto rivela il quotidiano francese “L’Equipe“, Federico Balzaretti è in queste ore nella sede della squadra del Parco dei Principi, il Paris Saint Germain, per trattare il suo passaggio in Ligue 1 dal prossimo 1 gennaio. Le voci di mercato in questo momento sono abbastanza certe; il terzino della Nazionale Italiana sembra sia in sede in compagnia di un dirigente del club parigino per trattare l’ingaggio sulla base di un contratto triennale.

Non sono arrivate ancora conferme ufficiali da parte del Palermo ma a questo punto sembra ormai scontato il passaggio di Balzaretti alla corte di Leonardo e degli sceicchi del Qatar Investment. La stessa dirigenza francese con il tecnico Koumbarè, avrebbe selezionato Balzaretti come ideale sostituto di Siaka Tienè che dal 21 gennaio sarà impegnato nella tradizione Coppa d’Africa.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it