Tegola Borussia Dortmund. Goetze tornerà nel 2012

-

Tegola in Bundesliga per il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp. Il tecnico del team tedesco dovrà infatti fare a meno del suo gioiellino, Super Mario Goetze, nelle ultime due partite dell’anno. Il Dortmund affronterà la trasferta di Friburgo e l’impegno di Coppa di Germania contro il Fortuna Duesseldorf senza il fenomeno Goetze che ritornerà a disposizione soltanto nel 2012.

Il 19enne, nato a Memmingen, si è procurato un delicato infortunio muscolare alla coscia nell’ultima gara pareggiata per 1-1 al Westfalen contro il Kaiserslautern. Un infortunio che richiede un determinato periodo di recupero purtroppo per il Borussia che attualmente occupa la seconda posizione in classifica a sole tre lunghezze dalla capolista Bayern Monaco.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!