Podolski risponde ad Allagui. Colonia – Mainz termina 1-1

Succede tutto nel secondo tempo per quanto riguarda il recupero della 13/a giornata di Bundesliga tra Colonia e Magonza. Al “RheinEnergieStadion” di Colonia è terminata 1-1 la divertente sfide tra due delle più divertenti formazioni di Germania. A decidere la sfida il gol di Allagui al 70′ che ha portato avanti gli ospiti, e del solito Luca “Prince Poldi” Podolski che all’85′ ha evitato una sconfitta quasi sicura.

Un punto ciascuno che fa salire il Mainz a quota 18 e il Colonia a quota 21 punti in classifica. Il recupero di questa sera, originariamente in programma per lo scorso 19 novembre, non si giocò per il tentativo di suicidio dell’arbitro tedesco Babak Rafati, trovato fortunatamente ancora in vita nella sua camera d’albergo a due ore dal fischio d’inizio della gara.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it