France Football, Benzema “Giocatore dell’anno 2011”

-

L’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, è stato nominato “Giocatore dell’anno” dalla rivista sportiva francese France Football.

Il centravanti ex Lione è orgoglioso per questo riconoscimento e non manca di ringraziare il suo attuale tecnico, Josè Mourinho: “Sono stato fortunato ad avere un grande allenatore, che mi ha guidato sulle via giusta“.

Dopo il giocatore delle merengues, sono stati eletti il difensore del Barcellona, Eric Abidal, e in terza posizione il portiere del Lione, Hugo Lloris. Tra gli allenatori, invece, ha prevalso Rudi Garcia, e come miglior straniero il belga Eden Hazard, entrambi del Lille.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!