Fa Cup: avanti Fletwood, Oldham, Salisbury e Dagenham

-

Nel martedì ricco di appuntamenti importanti, si sono giocate anche le ultime gare del secondo turno di Fa Cup. In programma quattro sfide per determinare le ultime quattro qualificate per il prossimo round. Il Fletwood è passato con un perentorio 2-0 in casa del Yeovil grazie a McGuire e Vardy mentre l’Oldham si è aggiudicato la sfida sicuramente più interessante della serata contro il Southend. I Latics devono ringraziare Taylor autore del gol partita.

Spettacolare la sfida tra Grimsby e Salisbury. Ospiti in vantaggio con Fitchett, raggiunti al 90′ da Duffy. Lo stesso Duffy manda in delirio il “Blundell Park” al 2′ del primo tempo supplementare. La sfida sembra prendere una piega diversa ma Dutton al 100′ e Andersen al 113′ hanno regalato ai Whites la qualificazione. Altrettanto scoppiettante la gara tra Walsall e Dagenham terminata con la lotteria dei rigori. Dal dischetto i Dagger si sono rivelati infallibili accedendo al prossimo turno.

 

SECONDO TURNO

Yeowil – Fletwood 0-2 (28′ McGuire, 90′ Vardy)

Grimsby Town – Salisbury City 2-3 dts (46′ Fitchett, 90′ e 92′ Duffy, 100′ Dutton, 113′ rig. Andersen)

Oldham Athletic – Southend United 1-0 (58′ Taylor)

Walsall – Dagenham & R’Bridge 2-3 dcr (0-0)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!