Olanda, Van der Meyde torna in campo

-

L’ex ala di Ajax e Inter, Andy Van der Meyde torna in campo a distanza di 10 mesi dal proprio ritiro dal calcio. Lo farà in questo fine settimana con la maglia del Woonwagen Kamp Emmen, compagine di Drenthe che milita in terza divisione.

Troppo forte la nostalgia per il campo di calcio per il 32 enne esterno d’attacco che dopo neanche un anno dal proprio ritiro ha deciso di rimettersi in gioco partendo dalla terza divisione olandese, Topklasse, per ritrovare la forma perduta e magari un ingaggio in una squadra più prestigiosa per giugno. I compagni e l’allenatore hanno accolto l’ex nazionale olandese molto bene, fanno sapere i quotidiani olandesi, tanto che Van der Meyde potrebbe già esordire domenica contro l’Echter Voetbal Vereniging.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!