Milan-Tevez, irrompe il Paris Saint Germain

-

Quando tutto sembrava ormai fatto fra Carlitos Tevez ed il Milan, ecco spuntare dalla Francia il Paris Saint Germain dello sceicco Al Thani, pronto con una super offerta a strappare l’argentino ai rossoneri.

Il club transalpino infatti è alla ricerca di una punta e ha pensato all’argentino in uscita dal Manchester City dell’altro sceicco Mansour. Fra i due sceicchi, che sono legati anche da legami di parentela, ci sarebbe un vero e proprio patto per Carlos Tevez, con il Paris Saint Germain pronto a versare 25-30 milioni di euro. Cifra lontana anni luce da quella del Milan che insiste per un prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno. Il City infatti preferirebbe incassare subito una bella cifra ed è restio a cedere in prestito un giocatore, che seppur fuori rosa, è considerato da tutti un Top Player.

Carlos Tevez ha negli ultimi giorni detto di volere solo il Milan, dicendosi disposto anche a ridursi lo stipendio, ma l’ingresso degli sceicchi del Psg potrebbe cambiare le carte in tavolo. Al Thani infatti è pronto ad offrire all’argentino lo stesso trattamento economico che gli garantisce il Manchester City: 9 milioni di euro l’anno. Cifra che il Milan non può pareggiare, né avvicinare.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!