Bundes, lo Shalke passa a Berlino e sale in vetta

-

Nel consueto anticipo del venerdì della Bundesliga, lo Shalke 04 conquista momentaneamente la vetta della classifica in Germania. Nell’anticipo della 16/a giornata, Raul e compagni passano nella capitale sul campo dell’Hertha Berlino 2-1 e salgono a quota 31 punti, gli stessi del Bayern Monaco che ovviamente ha una partita in meno.

All'”Olimpiastadion”, è proprio lo Shalke a passare in vantaggio al 19′ con il solito Klaas-Jan Huntelaar, pareggio dell’Hertha con Rafael al 25′ e gol vittoria di Pukki al 44′. Succede tutto nel primo tempo, dunque, mentre nella ripresa gli ospiti riescono a gestire il vantaggio conquistando tre punti davvero importanti. Il tutto, come detto, in attesa del resto della 16/a giornata con Stoccarda-Bayern, Borussia Dortmund-Kaiserslautern e Augsburg-Borussia Moenchengladbach.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!