Anche Neymar si arrende a Messi: “E’ il miglior giocatore del mondo, fermarlo è impossibile ma ci proveremo”

-

Dopo gli elogi ricevuti recentemente direttamente da un personaggio che ha fatto la storia del calcio, Pelè, è tornato a parlare l’attaccante del Santos e della Nazionale brasiliana, Neymar.

Impegnato in Giappone in occasione del tanto atteso Mondiale per Club e in vista di una possibile finale contro gli alieni del Barcellona, il “fenomeno” brasiliano seguito da moltissime squadre europee, ha elogiato proprio il campione argentino Leo Messi: “Messi è il miglior giocatore al mondo. Fermarlo è impossibile, ma ci proveremo – spiega Neymar – Io qui non devo dimostrare nulla a nessuno, punto al meglio per vincere il torneo e lasciare il mio marchio nella storia del club. Come Pelè? Lui è una leggenda. Non sarò mai come lui“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!