Sneijder su Twitter: “Tornerò presto, non vedo l’ora”

Non è certo un buon periodo per l’Inter. Dopo il ko interno contro l’Udinese e i continui acciacchi, la luce in fondo al tunnel non sembra così lontana soprattutto per la situazione del recupero di Wesley Sneijder.

Il trequartista olandese continua la preparazione fisica in vista del suo ritorno da titolare nell’Inter, cosa che potrebbe accadere già questa domenica quando i nerazzurri a San Siro ospiteranno la Fiorentina. A svelare questa opportunità lo stesso allenatore Claudio Ranieri che ha ipotizzato il prezioso rientro proprio in campionato dove servirà sin da subito conquistare la vittoria per risollevare le sorti del club. A confermare il recupero, poi, lo stesso Sneijder che sul social network Twitter ha “twittato”: “Sto guardando la Champions League da casa – ha scritto l’olandese – ho appena fatto un controllo, tornerò presto! Non vedo l’ora di giocare di nuovo“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it