Roma, un giovane brasiliano nel mirino

-

Si chiama Diego Renan de Lima Ferreira, brasiliano classe 1990. Attualmente milita nel Cruzeiro, club in cui ha iniziato la carriera a partire dalle giovanili, e dal 2009 fa parte della prima squadra della società verdeoro, occupando il ruolo di difensore.

Massimiliano Capparoni, agente del giocatore, ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni interessanti riguardo un probabile avvicinamento del 21enne alla Roma: “Si, ci sono stati dei contatti con il club giallorosso – rivela il procuratore per Romatoday.itIl mio assistito ha delle qualità importanti e si adatterebbe allo schema tattico della formazione capitolina. Sicuramente il ds Walter Sabatini ci ha fatto un pensierino; tuttavia, credo che la Roma, al momento, necessiti di un giocatore di esperienza nel reparto arretrato.La trattativa con Diego, però, potrebbe avviarsi la prossima estate. Il cartellino del giocatore è fissato a cinque-sei milioni di euro, ma ci sarebbe anche l’opzione di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!