Fiorentina, l’ad Mencucci: “Addio di Corvino? Basta con queste voci”

-

In seguito alle numerose voci in merito ad un imminente addio del Direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, è intervenuto direttamente l’Amministratore Delegato del club viola, Sandro Mencucci, durante la presentazione dell’Almanacco Fiorentina 2012: “Basta con queste voci sul nostro Ds – si sfoga l’ad gigliato –Queste dicerìe sono del tutto infondate e non fanno altro che danneggiare la società“.

Di recente. Corvino, in scadenza di contratto con il club fiorentino, è stato accostato a squadre come Napoli, Genoa e Inter, e l’ad Mencucci puntualizza: “Se dipendesse da me, il contratto con Corvino l’avrei già sottoscritto – afferma – ma è la società a volersene occupare nei tempi e modi che ritiene opportuni“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!