Documenti non in regola: sequestra (?) la macchina a Balotelli

-

E’ sempre sotto i riflettori in Inghilterra. Mario Balotelli protagonista ancora una volta fuori dal campo. Secondo il “Sun“, infatti, la polizia inglese avrebbe sequestrato l’auto al calciatore del Manchester City dopo un posto di blocco. Super Mario, fermato per eccesso di velocità con il suo bolide (Maserati Gt 100), si è visto sequestrare l’auto perché “c’era il sospetto che non fosse stata registrata legalmente“. Secondo il tabloid, Mario Balotelli avrebbe poi mostrato agli agenti che i documenti dell’auto erano tutti perfettamente in regola, ma c’è ancora il dubbio se questo abbia convinto i poliziotti o se invece la Maserati sia rimasta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!