Viktoria Plzen-Milan: le probabili formazoni

-

Il Milan per l’ultima gara del girone di Champions League contro i cechi del Viktoria sceglie di tenere a riposto i big, a partire da Thiago Silva ed Ibrahimovic, dando più spazio a chi ha giocato meno e a qualche giovane della primavera. Nel Viktoria invece scenderanno in campo i migliori alla ricerca di un punto che consentirebbe l’accesso all’Europa League.Difesa inedita per i rossoneri che davanti ad Amelia schiereranno il rientrante Mexes in coppia con Bonera, mentre sulle fasce agiranno il baby De Sciglio e Taiwo, alla ricerca della conferma in rossonero per gennaio. A centrocampo a Nocerino, ormai punto fermo dei rossoneri, si affiancheranno il capitano Ambrosini ed Emanuelson che agirà da mezz’ala. In avanti invece attacco quasi titolare con Pato e Robinho, chiamato ad essere più concreto sotto porta, sostenuti da Seedorf.

Nel Viktoria Bakos sarà il solito riferimento in avanti, con Pilar, Kolar e Petrzela alle sue spalle. Hrovath e Jiracek mediani davanti alla difesa che vedrà Rajtoral e Lymbersky esterni e Cisovsky-Bystron coppia centrale. In porta l’esperto Cech.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera:

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Cech; Rajtoral, Cisovsky, Bystron, Lymbersky; Horvath, Jiracek; Petrzela, Kolar, Pilar; Bakos. Panchina: Pavlik, Reznik, Sevinsky, Fillo, Darida, Duris, Hora. Allenatore: Vrba.

Milan (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Bonera, Mexes, Taiwo; Ambrosini, Emanuelson, Nocerino; Seedorf; Pato, Robinho. Panchina: Roma, Abate, Thiago Silva, Boateng, Cristante, Innocenti, Ibrahimovic. Allenatore: Allegri.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!