Juve, Vucinic s’infortuna. Addio 2011

-

Per la Juventus si tratta di una pesante assenza: Mirko Vucinic, infatti, si è infortunato riportando una “lesione muscolare di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra”, come si è evinto dagli ultimi accertamenti a cui il centravanti bianconero si è sottoposto.

Secondo i medici, l’attaccante montenegrino non potrà tornare in campo prima di venti giorni, il che significa essere a disposizione del tecnico Conte direttamente nel Gennaio 2012.

Altra nota di margine, amara per la Juve ma soprattutto per il giocatore stesso, è l’assenza del bomber nel posticipo di lunedi prossimo contro la Roma, sua ex squadra.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!