Cavani, pronto una maxi offerta dal Real Madrid

Cinquanta milioni di euro. Questa è la cifra astronomica che il Real Madrid di Mourinho sta pensando di offrire al Napoli, per mettere le mani sul gioiellino uruguaiano, Edinson Cavani.

L’attaccante partenopeo è già da tempo nel mirino degli inglesi del Manchester City, ma a far accendere l’ipotesi Liga spagnola, sponda merengues, sono state alcune dichiarazioni del diretto interessato, rilasciate negli ultimi giorni: “Il calcio spagnolo è l’ideale per un attaccante di movimento come me – ha affermato il centravanti ex Palermo – In futuro mi piacerebbe misurarmi nel calcio iberico, ma al momento rimango concentrato sul Napoli, sperando di andare in vacanza natalizia con la qualificazione agli ottavi di Champions in tasca“.

Dopo queste parole, quindi, la dirigenza del club madrileno ha drizzato le orecchie, e già nel prossimo incontro di Champions dei campani contro il Villareal saranno presenti in tribuna degli osservatori della società spagnola. La proposta, secondo le indiscrezioni trapelate, pare conti di un contratto quinquennale a cinque milioni di euro a stagione.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.