“Monday Night”: Dempsey piega il Liverpool. Il Siviglia asfalta 3-0 il Getafe

-

Si è da poco concluso il “Monday Night” della 14/a giornata di Premier League. A “Craven Cottage” il Fulham vince a sorpresa contro il Liverpool di Kenny Dalglish. Partita estremamente equilibrata tra “Cottagers” e “Reds” decisa a 5′ dalla fine: a rompere gli equilibri il gol dell’americano Clint Dempsey. Fulham che sale a quota 15 e stacca la terzultima posizione che a fine stagione significa retrocessione mentre il Liverpool sprofonda a -15 dal Manchester City rimanendo a quota 23.

Nel Monday Night si è giocata anche l’ultima gara della 15/a nella Liga. Al “Sanchez Pix One” il Siviglia ha travolto con un secco 3-0 il Getafe giustiziere del Barcellona nell’ultima giornata. Per gli andalusi gol di Federico Fazio, Manu del Moral e rete finale di Frederic Kanoutè. Siviglia che conquista tre punti preziosi per l’Europa mentre il Getafe rimane impelagato nella zona calda della classifica.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!