Miglior Tecnico: in corsa Guardiola, Mou e Sir Alex Ferguson

-

Se i pronostici della vigilia per la corsa al prestigioso Pallone d’Oro sono stati rispettati con la nomina di Leo Messi, Xavi Hernandez e Cristiano Ronaldo come finalisti assoluti, per il premio di Miglior Tecnico dell’anno non potevano non esserci nelle prime due posizioni Pep Guardiola e Josè Mourinho. Per la serie Barça – Real anche al di fuori del campo da gioco.

Insieme con Sir Alex Ferguson, sono i tre allenatori che si contenderanno il premio. Il nome verrà svelato soltanto il 9 gennaio, giorno della cerimonia di premiazione dove sarà annunciato anche che il titolo per il calcio femminile. In lizza ci sono Bruno Bini, Norio Sasaki e Pia Sundhage.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!