Inter, capitan Zanetti dubbioso su un possibile arrivo di Tevez: “Non lo sento da tempo”

-

Il brutto momento per l’Inter persiste in maniera preoccupante. Per Ranieri, però, giunge una nota positiva dall’infermeria. Dopo una lunga assenza per infortunio si rivede Diego Forlàn, che, insieme a Maicon, ha ripreso ad allenarsi col gruppo.

Ma, per inveritre la rotta dei nerazzurri, la società dovrà muoversi bene sul mercato di Gennaio. Su questi argomenti e sulle voci di un possibile avvicinamento di Tevez alla corte di patron Moratti, parla il portavoce della squadra nerazzurra, capitan Javier Zanetti: “Non conosco il futuro di Tevez – rivela il centrocampista a FcinternewsNon lo sento dalla Copa America e non so cosa ha intenzione di fare. Il rientro di Forlàn? E’ importante riavere in squadra un giocatore come lui. Diego è un campione ed è fondamentale la sua presenza in questa fase della stagione, per aiutarci a gestire i numerosi impegni che ci aspettano“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!