Inter, capitan Zanetti dubbioso su un possibile arrivo di Tevez: “Non lo sento da tempo”

Il brutto momento per l’Inter persiste in maniera preoccupante. Per Ranieri, però, giunge una nota positiva dall’infermeria. Dopo una lunga assenza per infortunio si rivede Diego Forlàn, che, insieme a Maicon, ha ripreso ad allenarsi col gruppo.

Ma, per inveritre la rotta dei nerazzurri, la società dovrà muoversi bene sul mercato di Gennaio. Su questi argomenti e sulle voci di un possibile avvicinamento di Tevez alla corte di patron Moratti, parla il portavoce della squadra nerazzurra, capitan Javier Zanetti: “Non conosco il futuro di Tevez – rivela il centrocampista a FcinternewsNon lo sento dalla Copa America e non so cosa ha intenzione di fare. Il rientro di Forlàn? E’ importante riavere in squadra un giocatore come lui. Diego è un campione ed è fondamentale la sua presenza in questa fase della stagione, per aiutarci a gestire i numerosi impegni che ci aspettano“.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.