Carlitos Tevez, il Corinthian rilancia

-

Nel futuro di Carlos Tevez potrebbe esserci nuovamente il Brasile. Dopo essere stato messo sul mercato dal Manchester City infatti l’argentino ha riacceso l’interesse del Corinthians che già la scorsa estate offri ben 36 milioni di euro per prelevarlo. Adesso il club brasiliano, dove Tevez giocò nel 2005-2006, si sarebbe nuovamente fatto sotto pronto a strappare al Milan l’attaccante argentino.

Lo ha confermato il presidente del club brasiliano Andres Sanchez che, come riporta Sportmediaset.it, avrebbe ammesso: “Voglio ingaggiare Tevez. Nel 2012 prenderemo un top player e spero sia lui. Non so quanto dovremo pagare, ma se Tevez decide di muoversi verrà sicuramente a giocare da noi”. Parole chiare che rischiano di lasciare con l’amaro in bocca il Milan, che sta trattando per abbassare il prezzo del prestito e dell’ingaggio del giocatore. Problemi che il club brasiliano non avrebbe essendo disposto a riproporre la stessa offerta di questa estate al City, che certamente non direbbe di no.

Resta solo da vedere cosa deciderà di fare il giocatore che sta continuando il suo soggiorno in Argentina al fianco della famiglia. Al momento l’ipotesi più probabile è un trasferimento in Brasile, ma il Milan sicuramente non mollerà facilmente la presa, pur essendosi coperto le spalle con l’acquisto, ormai imminente, di Maxi Lopez del Catania.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!