Leonardo-PSG: è rottura?

-

L’avventura del Direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, potrebbe essere giunta al termine. Secondo indiscrezioni riportate da fonti vicine all’ex tecnico di Milan e Inter al settimanale francese Le 10 Sport, il brasiliano avrebbe manifestato la voglia di tornare in Italia, perchè nella società transalpina non si sente più valorizzato e appoggiato dai vertici del club.

La rottura del matrimonio, inoltre, pare essere ben accetta anche dalla controparte, dato che gli scarsi risultati della squadra allenata da Kombouarè nelle ultime settimane, hanno fatto perdere la fiducia dei proprietari arabi nei confronti del dirigente verdeoro, oltre che dello stesso tecnico.

A questo punto potrebbe davvero defilarsi la prospettiva di un divorzio del ds Leonardo dai parigini, magari non immediata. Separazione che sarebbe facilitata anche da una clausola contrattuale del brasiliano, che non prevederebbe alcuna indennità in caso di rescissione contrattuale.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!