Celi per Genoa – Milan. Inter – Udinese a Gervasoni, Doveri per Juve – Cesena

-

Sono state da poco ufficializzate le designazioni arbitrali per la 14/a giornata di campionato. Celi di Campobasso dirigerà l’anticipo di venerdì sera a Marassi tra Genoa e Milan mentre il match di sabato a San Siro tra Inter e Udinese è stato affidato a Gervasoni di Mantova. Per la Juventus, impegnata domenica pomeriggio a Torino contro il Cesena, c’è Doveri di Roma mentre il posticipo di lunedì Lazio-Novara sarà diretto da Gava di Conegliano. Di seguito il resto delle designazioni del weekend: Bologna-Siena a Mazzoleni di Bergamo, Catania-Cagliari a Bergonzi di Genova, Chievo-Atalanta a Pinzani di Empoli, Fiorentina-Roma a Damato di Barletta, a Napoli-Lecce a Romeo di Verona, Parma-Palermo a Banti di Livorno.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!