Napoli – Juve, dopo Marchisio out anche Cavani?

Dal ritiro di Castelvolturno arriva la notizia shock per il popolo azzurro. Edinson Cavani salterà il big match tra Napoli e Juventus in programma questa sera alle 20.45 allo stadio San Paolo. Secondo le ultimissime notizie, Walter Mazzarri dovrà quindi fare a meno dell’attaccante uruguayano, match winner contro il Manchester City in Champions League e salvatore della patria in quel di Bergamo contro l’Atalanta. Il centravanti è ancora alle prese con una ferita alla tibia rimediata proprio contro il Manchester City martedì scorso. Al suo posto, con Hamsik e Lavezzi, dovrebbe giocare Goran Pandev.

Cavani stamattina si è presentato agli allenamenti con forti dolori alla tibia ed sarà quasi sicuramente out ma il tecnico degli azzurri prenderà una decisione definitiva solo nel tardo pomeriggio. Nella migliore delle ipotesi comunque, l’urugayano potrebbe anche sedersi in panchina ed essere utilizzato nella ripresa. Sta bene, invece, Gokhan Inler che ha sostenuto un provino questa mattina e sarà regolarmente al centro del campo contro la Juventus.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it