Fabio Capello: “Milan, Juve e Napoli le favorite per lo scudetto”

Torna a parlare il cittì dell’Inghilterra, l’italianissimo Fabio Capello, sulla situazione del calcio italiano e a poche ore dalla super sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. L’ex tecnico di Milan, Roma e Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Juventus, Milan e Napoli sono le favorite per lo scudetto. Il Milan ha la rosa più ampia ma anche più impegni, è forte, equilibrato ed abituato a restare ai vertici – spiega il tecnico della Nazionale di Sua Maestà, a Milano per un convegno -. Il Napoli invece deve abituarsi a gestire la fatica e la tensione che si accumulano in coppa. Anche perchè non gioca la Champions, la Juventus è una delle favorite perchè può contare su un allenatore di livello come Conte e su Andrea Pirlo“.

Per finire, alla domanda se nel suo futuro ci potrebbe ancora essere l’Inter, Fabio Capello ha risposto così: “Il Milan è stata la mia squadra e sempre lo sarà, non posso fare il santo dalla parte opposta…

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it