Anzhi, Eto’o: “Sareste sorpresi di sapere chi mi chiama per venire qui…”

-

Il centravanti camerunense Samuel Eto’o oltre a fare le fortuna dell’Anzhi Makhachkala in campo sta diventando anche un grande sponsor del club del Daghestan nel mondo del calcio. A ‘France Fottball’ il camerunense infatti ammette che molti campioni lo stanno tempestando di chiamate per avere informazioni sul club attirati da una nuova avventura e sopratutto dai tanti soldi che il club russo potrebbe garantirgli.

“Era arrivato il momento per me per una nuova avventura. Avevo bisogno di un cambiamento del genere per provare nuove sensazioni, come quando giocavo nel Maiorca, una nuova sfida. – spiega Eto’o al quotidiano francese – lasciatemi sognare! Non sara` una squadra fatta solamente di milioni di euro, perche` non funzionerebbe. Gradualmente arriveranno sempre piu` campioni in questo club e guadagnere continuita`. Ci serviranno grandi giocatori, ma non giocatori qualunque. Ho tanti calciatori che mi chiamano per chiedere informazioni, sareste sorpresi dai nomi”.

Pur non facendo nomi Eto’o sa che già a gennaio potrebbero raggiungerlo in Russia diversi campioni in uscita dai grandi club. Il nome più caldo al momento è quello di Didier Drogba, che andrebbe a formare con il camerunense una coppia gol da far invidia ai più blasonati club del continente.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!