Momento difficile per il Cagliari, società in silenzio stampa

-

Un pareggio deludente, quello ottenuto dal Cagliari contro il Bologna. Rammarico che si aggiunge alla rabbia per un rigore che, secondo i sardi, il direttore di gara non avrebbe concesso agli uomini di Ballardini. Fatto sta che in casa cagliaritana la vittoria manca da ben sette giornate, da quel lontano successo in casa del Lecce del 2 Ottobre scorso, con il risultato di 2-0. Poi solo tre pareggi e altrettante brucianti sconfitte, fino all’1-1 di ieri al Sant’Elia contro la formazioni felsinea.

Dato il momento delicato, già nella giornata di ieri la dirigenza rossoblù ha reso noto di voler avvalersi del silenzio stampa, in vista della difficile trasferta di Catania di domenica prossima, in programma alle 12.30. Da parte della società non è pervenuta nessuna motivazione in merito, e non è stata comunicata neppure la durata dello stop alle dichiarazioni.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!