Galliani “blinda” Allegri

-

Le dichiarazioni forse più importanti di questo lunedì mattina, qualche istante prima della consueta Assemblea di Lega, sono dell’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. All’indomani della sfida stravinta contro il Chievo con il poker di reti firmato Ibra, doppietta, Pato e Thiago Silva, Galliani ha di fatto blindato il tecnico toscano dei rossoneri, Massimiliano Allegri. “Non esiste alcun problema per il rinnovo del contratto di Massimiliano Allegri – spiega Galliani -. Il tecnico resta al Milan al 101 percento“. Il lavoro svolto in quest’ultimo periodo e, in generale, dal suo approdo sulla panchina del Diavolo, hanno convinto sia l’ad che lo stesso presidente Silvio Berlusconi. Il rinnovo contrattuale del tecnico non è quindi un problema e sarà affrontato come sempre con grande tranquillità da parte della società di Via Turati.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!