Napoli, allarme Lavezzi: la fidanzata, rapinata, minaccia di andarsene col Pocho

-

Probabilmente è stato solo lo sfogo, a caldo, di una ragazza impaurita ed arrabbiata, ma quanto apparso sul profilo Twitter di Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi, è un campanello d’allarme – che si aggiunge alle sirene inglesi – per il futuro del giocatore a Napoli e rischia di incrinare il rapporto del Pocho con la città.
La fidanzata dell’attaccante, infatti, ha inviato un messaggio, poi successivamente cancellato, che sa tanto di ultimatum, in cui afferma di essere stata vittima di una rapina a mano armata e di essere stata derubata del proprio orologio, definendo Napoli una “città di merda”. Prontamente ripresa, per l’insulto alla città, da un tifoso partenopeo, il quale ha puntualizzato anche come Lavezzi sia un Dio solo nella città campana, la Screpante ha replicato che non le interessa essere un Dio e che, se dovesse succederle qualcosa, lei ed il Pocho lascerebbero squadra e città.
Di seguito gli screenshot – realizzati da soccermagazine.it – contenenti i messaggi della modella, compagna di Lavezzi.
(Fonte: soccermagazine.it)
Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!