Palermo, intervento al setto nasale per Budan

-

Tegola in casa Palermo. Devis Mangia perde infatti la punta centrale Igor Budan almeno per 4/5 settimane. L’attaccante croato lunedì prossimo si sottoporrà ad un intervento chirurgico al setto nasale. Il giocatore, durante l’allenamento di giovedì, si è procurato una brutta frattura scomposta in seguito a uno scontro fortuito con un compagno di squadra. Budan ha ovviamente riportato l’infortunio più grave che lo terrà fuori dal calcio giocato per diverso tempo. Questa mattina il centravanti è stato sottoposto a una radiografia al setto nasale per poi essere visionato dallo staff medico della società di Maurizio Zamparini. L’equipe ha quindi deciso per l’intervento chirurgico.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!