Multa e diffida per Andrès Villas-Boas

-

Quanto può costarti una critica? 14 mila Euro se ti chiami Andrè Villas-Boas. L’allenatore del Chelsea, che di certo non sta attraversando un buon periodo con il suo Chelsea a tal punto da rischiare la qualificazione agli ottavi di Champions qualora dovesse uscire sconfitto dalla sfida di stasera in casa del Leverkusen, è stato infatti multato dalla FA (Football Association). Una sanzione decisa dai vertici federali dopo le critiche del tecnico portoghese all’arbitro Chris Foy subito dopo la sconfitta dei Blues contro il Queens Park Rangers, match di Premier che si è disputato lo scorso mese terminato con il punteggio di 1-0 a “Loftus Road”. Villas-Boas, inoltre, è stato anche diffidato per aver fortemente criticato il direttore di gara, reo, a suo dire, di aver condizionato il risultato della gara.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!