Galliani e Rosell a pranzo in centro a Milano

-

A poche ore dal fischio d’inizio dello spettacolo di San Siro tra Milan e Barcellona, con ben 34 titoli internazionali sul terreno di gioco, le dirigenze dei due club hanno consumato un pranzo istituzionale in un noto ristorante di Milano.

Presenti l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, il presidente del Barça, Sandro Rosell e alcuni delegati Uefa. Come detto, un pranzo istituzionale e proprio nessuno sa gli argomenti portanti di questo incontro. Sia Galliani che Rosell non hanno rilasciato dichiarazioni ai assiepati davanti all’ingresso del locale. Ma c’è chi è pronto a scommettere che i due club abbiano parlato di mercato per la prossima finestra del 2012.

Per la cronaca, nel menù erano previsti risotto allo zafferano con midollo alla piastra, vitello impanato alla milanese con zucca e castagne e per dessert “nuvola soffice di mascarpone”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!